Condividi Segnala a facebook Segnala a Google Segnala a delicious Segnala a oknotizie Segnala a Microsoft Life Segnala a segnalo
Confederazione Italiana Agricoltori Provincia di Pisa

Agrinsieme incontra i Partiti e i Candidati alle prossime elezioni politiche

Home » Notizie » Comunicati

Pubblicato il 17/02/2013 - 12:10

Aggiornato il 17/02/2013 - 12:14

 

 

Le Organizzazioni – Cia, Confagricoltura e l’Alleanza delle Cooperative Italiane – Settore Agroalimentare (Agci-Agrital, Fedagri-Confcooperative e Legacoop Agroalimentare) – hanno dato vita ad un Coordinamento Associativo denominato “Agrinsieme” – Coordinamento per lo sviluppo agricolo agroalimentare, per definire comuni strategie di sviluppo agricolo ed agroalimentare tali da garantire redditività alle imprese ed alle cooperative agricole.
 
Uno dei primi atti di “Agrinsieme” è stato la predisposizione di un documento per le elezioni politiche del 24 e 25 Febbraio 2013.
 
Tale documento riveste per noi un grande significato politico. Si avvia infatti concretamente quel processo unitario del mondo agricolo fondamentale per una rinnovata e più efficace funzione di rappresentanza, nei confronti di un settore che ha davanti grandi prospettive, ma che ha bisogno di un'adeguata attenzione politica.
 
Per illustrare i punti del documento di cui sopra, integrandolo con argomenti inerenti specificità territoriali, riteniamo utile un confronto con le forze politiche e con i candidati alle prossime elezioni che invitiamo a prendere parte ad un incontro che si terrà 
il giorno 18 Febbraio, alle ore 11, presso la sede Cia di Pisa, loc. Ospedaletto, Via Malasoma, 22.
 
All'incontro parteciperanno anche stampa e TV locali.
Photogallery
 

 
realizzato da Navigalibero